Daniela la titolare e cuoca dell’agriturismo saprà accogliervi all’interno di un ambiente caldo ed accogliente. Aiutata dai componenti della famiglia sapranno farvi sentire totalmente a vostro agio, lasciando che il loro agriturismo diventi un luogo in cui sentirsi a casa.

Tutto l’anno potrete assaporare i piatti che attingono alla tradizione piacentina e che vedono come protagonisti i classici, ma sempre gustosi tortelli con la coda ripieni di ricotta e spinaci (erbette) conditi con burro fuso profumato alla salvia.
Altro piatto principe i Pisarei e Fasò, gnocchetti di pane raffermo, conditi con sugo ristretto a base di fagioli borlotti, arricchiti dalla stufatura con cipolle, guanciale e una piccola dose di pomodoro.
Lasagne con carne macinata di produzione propria, perché proveniente dall’allevamento di famiglia e quindi a km 0.
Concludendo con i localissimi Veggiolini, il cui nome deriva dal paesino a soli due km dall’azienda, spaghettoni tirati a mano e conditi con sugo di funghi porcini.

Per la pasta preparata a regola d’arte come vuole la migliore tradizione emiliana, vengono utilizzate materie prime di eccellente qualità come la farine macinate a pietra in un mulino locale. Senza dimenticare le ottime carni di produzione propria.

Inoltre in primavera-estate potrete gustare verdure stagionali coltivate nell’orto di casa (fresche o sottolio), morbide crespelle al forno in diverse versioni (asparagi, verdure miste o prosciutto e formaggio). Mentre in autunno-inverno tra le diverse proposte troverete il cinghiale accompagnato da polenta o preparato con pappardelle all’uovo, il brasato di vitellone e gli intramontabili anolini in brodo.

Su prenotazione è possibile avere un menù a richiesta e in linea con le proprie esigenze, per festeggiare al meglio ogni momento speciale (cresime, comunioni, anniversari, compleanni…)